AZIENDA

3000 mq di area espositiva

Ceramiche e Arredo Bagno dal 1949

La Storia di Ceramiche Razzano 1949

Dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale e precisamente nel 1949, Mario e Antonietta Razzano misero in piedi un’attività commerciale che si occupava della vendita di prodotti di vario genere: oggettistica, calzature, ferramenta ed elettrodomestici. In seguito, con l’ausilio del figlio primogenito Michele, allargarono ”l’orizzonte dell’attività” introducendo la rivendita di piastrelle.

Con il passare del tempo, andati in pensione i nonni, papà Michele e mamma Anna, decisi pù che mai ad avvicinarsi a nuove prospettive e aperti a nuove sfide, aprirono la loro prima ”sala mostra” in Via San Rocco nei locali sotto casa. Grazie alla loro testardaggine, accompagnata dall’immancabile determinazione, nell’esercizio furono inclusi altri articoli come rubinetteria, arredo bagno, cucine componibili, stufe e camini.

Con l’inserimento di questi articoli, si resero conto che il locale nativo era diventato ”stretto” e così il 6 gennaio del 1995 ci fu il grande passo: fu inaugurata, infatti, una nuova sala mostra, passando da 450 mq a 3000 mq di esposizione.

Mario Razzano 1949

Il Nuovo Showroom

Da qualche anno, con l’apertura del nuovo showroom arriviamo noi, Mario e Antonia, con l’intento di essere parte integrante dell’attività a 360° e portando con noi rinnovamento, competenza, passione, professionalità e trasparenza. La costante crescita della nostra azienda è legata a una filosofia aziendale basata sulla qualità dei prodotti e sull’eccellenza del servizio.

Lo showroom ”Razzano1949”, con la sua area espositiva di 3000 mq, è allestito con suggestive ambientazioni che consentono ai clienti di orientarsi e scegliere tra innumerevoli soluzioni, materiali e prodotti sempre al passo con le ultime tendenze del design e con i progressi tecnologici. Il nostro personale, qualificato e competente, vi assisterà e consiglierà nella scelta delle ceramiche più adatte alle vostre esigenze in modo da soddisfare appieno le vostre aspettative.